Ammettiamolo, quasi tutte le coppie durante l’organizzazione del matrimonio si trovano davanti ad un mondo fino a prima sconosciuto, pieno di cose da organizzare, location, abiti, fiori e bomboniere da scegliere e inevitabilmente un grosso budget da spendere. Si deve quindi rinunciare a qualcosa, ma a cosa?
Sembra che durante l’organizzazione di un matrimonio non ci sia niente di irrinunciabile finchè… “ma che ne dici se le foto ce le facciamo fare dal mio amico?” o è direttamente l’amico a proporsi.
Ma siete davvero sicuri di voler risparmiare su una cosa così importante?
Ecco tutti i motivi, le differenze e l’importanza per cui vale la pena affidarsi a un fotografo (matrimonialista) professionista!
La SICUREZZA.
Il fotografo professionista è il primo interessato a consegnarvi un bel lavoro. Sarà quindi sua premura trovare l’angolazione migliore, cogliere lo sguardo giusto, ritrarvi nel modo più corretto e non perdere nessun momento. E quando il giorno del matrimonio sarà finito, avrete la sicurezza di trovare sempre le vostre foto ben custodite, anche molti anni dopo.
La sua ESPERIENZA.
Non c’è niente di più importante dell’esperienza, soprattutto quando si parla di matrimonio. I tempi della cerimonia per non perdere nessun momento importante, ma anche il “sapersi muovere” per essere invisibili, il saper gestire gli imprevisti, darvi consigli, ma soprattutto non far mancare nessun ricordo della vostra giornata più bella.
Un fotografo professionista lavora PER VOI.
Vi conoscerà prima, ascolterà le vostre esigenze, saprà soddisfare i vostri desideri sempre ricordandosi che quello che sta facendo è sempre un lavoro “su misura”.
Ovviamente la QUALITÀ.
Il fotografo professionista si tiene in continuo aggiornamento, ha una profonda conoscenza del mondo della post-produzione e sceglie con cura i propri collaboratori per la stampa, offrendo così un prodotto quality-top e foto dall’effetto “wow” che avete sempre sognato.
Vi METTE A VOSTRO AGIO.
Il fotografo professionista sa che tra le cose più difficili c’è quella di dover far in modo di rendersi “invisibile” ai vostri occhi e troverà il giusto feeling per potervi ritrarre nel migliore dei modi.
Saprà DARVI DEI CONSIGLI.
Sembrerà strano, ma vi accorgerete che il vostro fotografo professionista sarà molto più di un “semplice fotografo”, ma saprà togliervi ogni dubbio su ogni aspetto del matrimonio, dai fiori,alla location, alle tempistiche, offrendovi consigli che saprà darvi grazie alla sua esperienza.
Offre un PRODOTTO SENZA TEMPO.
Una bella fotografia sarà il documento che vi servirà per ricordarvi e far ricordare nel tempo il giorno del matrimonio. Il fotografo professionista farà in modo di consegnarvi un lavoro che renderà voi, i vostri abiti, la vostra location, i vostri invitati e tutti i vostri ricordi di quella giornata belli per sempre.